La storia di Emil Riv S.r.l.


Emil Riv
nasce nel 1981 grazie al Sig. Ponti e al Sig. Montanari, mostrandosi inizialmente come piccola impresa artigiana.
All’epoca i fondatori si occupano principalmente di vendita, installazione ed assistenza tecnica dei nastri trasportatori utilizzati in vari settori quali cave, cantieri edili, cementerie, ceramiche, vetrerie, zuccherifici ed altro.

Viste le forti richieste d’interventi, l’azienda Emil Riv viene incrementata di potenzialità sia sotto il profilo operativo sia sotto il profilo aziendale: l’entrata di due nuovi soci e l’aumento di personale qualificato.

Punto forte dell’azienda è la professionalità ad operare presso la vasta clientela con un servizio 24 ore su 24 (festivita’ comprese) per tutto il periodo annuale con copertura su tutto il territorio nazionale.

Oggi, Emil Riv, trasferita in una nuova e più ampia sede, è stata trasformata in S.r.l. vantando così una struttura ben consolidata a livello di attrezzature, a livello di personale addetto, magazzino, automezzi allestiti ed attrezzati per gli interventi in loco.

I quattro titolari si occupano personalmente dell’azienda, dai piccoli interventi ai grandi lavori, dall’ufficio amministrativo all’ufficio commerciale, oltre a soddisfare le richieste dei contatti con i fornitori e con i clienti, sia a livello di rappresentanza sia a livello di visite e sopralluoghi.

Leader nella vulcanizzazione industriale, la ditta Emil Riv S.r.l. propone servizi che mirano alla totale soddisfazione del cliente ed è costantemente alla ricerca di soluzioni pratiche e durature.